Bando per l'affidamento in locazione del “BAR RISTORANTE DELLE PISCINE DI LOVERE”

  • L’Ora S.r.l. società di gestione del Porto turistico di Lovere con sede in Lovere (BG) Via delle Baracche n° 6 intende concedere in locazione il “BAR RISTORANTE DELLE PISCINE DI LOVERE” sito in Via Giorgio Paglia 3/A.
    • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa (rialzo del canone di affitto mensile e progetto di gestione);
    • Locali oggetto d locazione: locale cucina, area bar + area di somministrazione, locale magazzino, spogliatoio del personale, deposito alimentare e terrazza fronte lago:
    • Canone di locazione a base di gara: Euro 750,00 (settecentocinquanta/00) mensili oltre IVA ed oneri di Legge;
    • Durata della locazione: contratto in forma commerciale ordinaria di anni 6;
    • Termine per la presentazione delle offerte:        29 gennaio 2020 ore 12.00
    Per richiesta documentazione, informazioni e sopralluoghi contattare gli uffici della Società L’Ora s.r.l. in Via delle Baracche n. 6 – Lovere (1° Piano edificio Rimessaggio imbarcazioni) tel. 035-960150 da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 oppure su www.loveremarina.com sezione “NEWS”
    Lovere, 14 gennaio 2020

    LA DOCUMENTAZIONE PUO' ESSERE SCARICATA TRAMITE IL PULSANTE A SINISTRA

Tennis - fondo completamente nuovo per la terra battuta

Tennis - fondo completamente nuovo per la terra battuta

Lovere, 19 dicembre 2019

Si tratta di un’ulteriore e importante tappa della riqualificazione del polo sportivo che, come da mandato, il Consiglio di Amministrazione de L'Ora S.r.l. si è riproposto di attuare. Dopo l'importante ed impegnativo intervento per il completo rinnovo del manto sintetico del campo da calcio a 11, con questo ulteriore investimento si intende rilanciare uno sport da sempre protagonista nella nostra comunità, uno sport capace di valorizzare e sostenere i sani valori dell'agonismo e dello stare insieme, ora in un’area completamente rinnovata e fruibile per tutti.

Distretto della nautica elettrica

Distretto della nautica elettrica

Barche elettriche sul Lago di Iseo. 
Il Porto turistico di Lovere offre il noleggio ai turisti e vuole investire sull'elettrico. Dalle barche, alle e-bike e alle auto, tutto a emissioni zero. L’iniziativa è partita a luglio 2019 con l’offerta di due barche elettriche nel Porto di Lovere – 250 posti barca in acqua più 150 a terra – e come spiega Marco Bani, il Presidente de L'Ora S.r.l., società pubblica la cui quota di maggioranza è  del Comune di Lovere, è solo il primo passo per un porto a emissioni zero: “Puntiamo ad offrire una serie di servizi di mobilità elettrica per intercettare i vacanzieri sensibili alla questione ambientale”. 
Il partner privato della società pubblica è la società Barche Elettriche che ha già diverse esperienze nel settore. Si tratta della Lagon 55 con una propulsione elettrica garantita dal fuoribordo Torqeedo 4.0 da 4 kW alimentato da un pacco batterie piombo gel da 48 V e 150 AhLa velocità è sui 4 nodi per un’autonomia di 7 ore
Una caratteristica della Lagon è la buona accessibilità per le persone diversamente abili e per il trasporto di passeggini e bici. La barca è lunga 5,5 metri e larga 2,2; omologata sia per mare sia per acque interne porta fino a 10 passeggeriUn elemento chiave del progetto è la creazione di una rete tra i diversi comuni che si affacciano sul lago d’Iseo. “Vogliamo permettere di partire dal nostro porto e raggiungere un altro comune dove lasciare la barca, magari proseguire con l'e-bike e quindi andare oltre l'escursione per un vero collegamento a emissioni zero tra i diversi scali comunali".


PRENOTA ONLINE