Riunione Commissione di Gara - Aggiornamento 01.02.2023

Riunione Commissione di Gara - Aggiornamento 01.02.2023

Si comunica che la convocazione della Commissione di Gara è fissata per il giorno 01.02.2023 alle ore 16.30 presso la sede de L'Ora S.r.l.

Si avvisa che, non essendo ancora stata nominata la Commissione di Gara, la riunione fissata per il pomeriggio del 31 gennaio 2023 sarà riconvocata non appena effettuata la nomina dei Commissari.

Sarà data evidenza pubblica della nuova convocazione mediante pubblicazione sul sito istituzionale de L'Ora S.r.l. www.loveremarina.com sezione NEWS.

L'Ora S.r.l.


Procedura aperta per l’affidamento in locazione del Cantiere Nautico e Rimessaggio

L’Ora S.r.l., con determinazione n. 006/2022 del 30.11.2022 ha indetto una procedura di gara che concerne l’affidamento in locazione del Cantiere Nautico e Rimessaggio al coperto e scoperto presso il Porto Turistico Cornasola di Lovere, via delle Baracche n. 6.

I beni oggetto di concessione formano un impianto, di proprietà de L’Ora S.r.l., indicato anche solo come “Cantiere Nautico”.

L’esatta consistenza del Cantiere Nautico è descritta nel Capitolato d’oneri che unitamente al Disciplinare di Gara e scaricabile al seguente link Documenti Gara 

WEBCAM PRENOTA TENNIS